elena k photography blog » il blog fotografico di elena k photography

Arredare con le foto – la guida Afineb

Che bello il digitale! Ci permette di collezionare più ricordi, di condividere tutto subito, di ricordare meglio… Ma è davvero così?
Quante foto custodite sul disco del computer o sul vostro smartphone guardate ancora dopo un mese, dopo un anno, dopo 10 anni?
Una stampa fotografica invece è lì, anche se la tieni in un cassetto, la puoi tirare fuori, come le stampe della nonna che hanno più di 50-80 anni e ancora raccontano una storia!

Molti clienti vorrebbero esporre le foto del loro servizio fotografico, ma non sanno bene come e dove. Per questo motivo AFINEB – l’associazione fotografia neonati e bambini di cui sono presidente e socia ha deciso di preparare una guida con tante idee e ispirazioni – illustrati con le fotografie dei soci di Afineb. L’ho ideato e realizzato io per Afineb ed è stato un lavoro lungo ma che mi ha dato anche tanta energia. Infatti ho finalmente finito il gallery wall che stavo pianificando da mesi…

Andate a sfogliare la guida per intera sul sito di Afineb: http://www.afineb.it/arredare-con-fotografie/ e fatemi sapere cosa ne pensate!

rivista-guida-arredamento-afineb

Andate a vedere la guida e se vi ispira, prenotate subito un servizio fotografico con un fotografo professionista per avere anche voi delle foto bellissime da appendere in tutte le stanze della casa!

Vi lascio con alcuni ambienti illustrati con le mie fotografie:

guida arredamento con le fotografie - elena k photography

come arredare con fotografie - elena k photography stampe fotografiche in bagno - elena k photography stanza teen con fotografie - elena k photography

Related Posts with Thumbnails

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*