elena k photography blog » il blog fotografico di elena k photography

Autunno – tempo per le foto di famiglia

Questo è un mini servizio che ho realizzato per le ragazze del blog per mamme Mamma Poppins www.mammapoppins.it . Ogni autunno offro i mini servizi al parco qui a Milano. I mini servizi sono un’occasione di sfruttare i bei colori dell’autunno per fare delle foto aggiornate di famiglia e per avere anche dei foto-regali super-apprezzato per i nonni e parenti! Tra poco annuncerò le date dei mini servizi 2017, quindi tornate presto per più informazioni o mandatemi una email 🙂

Il piccolo non aveva molta voglia di fare le foto – cosa molto comune per la sua età. Ma sono bastate un po’ di coccole e un po’ di pazienza per scattare delle fotografie che saranno un prezioso ricordo di famiglia. A chi ha bambini piccoli che non hanno molto voglia a stare fermi consiglio sempre uno shooting all’esterno invece che in studio. Si divertono molto di più e ci sono molto più sorrisi e meno capricci!  Adesso godetevi un po’ di – anzi tanta – gioia e amore!

This is a mini session shot for the bloggers from Mamma Poppins. Each autumn I offer mini sessions at the park here in Milano. This is always a great opportunity to update family photos with a colourful autumn backdrop, as well as getting photo-presents for grandparents and relatives! Shortly I will announce the 2017 mini sessions dates, so come back here for updates or send me an email.

This little guy wasn’t much in the mood for taking pictures – a very common think for his age. But a bit of cuddling and a bit of patience got us these photographs that will be a precious family memory. My advice to parents with toddlers that are not too enthusiastic about taking photographs is to do a shoot outdoors. That way they have more fun, we get more smiles and less tantrums! Now enjoy some joy and love!

book fotografico famiglia Milano elena-k-photography-fotografa-bambini-Milano child-photographer-Milan-Italy fotografa brava di bambini a Milano

Related Posts with Thumbnails

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*